Il K669, K678 e K690, sono tutti e 3 microfoni con Uscita USB che consentono l’integrazione diretta con un computer, per registrazioni di qualità senza l’utilizzo di preamplificatore. Andiamo ad elencarne le caratteristiche..
Partiamo dal più economico: il K669 è un microfono a condensatore con uscita USB per la registrazione digitale. Ha un pattern di ripresa cardioide, un solo controllo del volume per poter bilanciare il segnale di ingresso. Questo microfono USB è davvero ottimo per riprendere la voce e lasciare il rumore di fondo fuori dall’audio registrato. Vi arriverà con il suo mini tripode per poterlo appoggiare sui vostri desk di lavoro. Ma basterá svitare lo stand per poterlo montare su un asta microfonica.
Il K678 è anch’esso un microfono a condensatore con uscita USB per la registrazione digitale. Vi arriverà montato con il suo stand da scrivania, ma avrete anche l’adattatore per fissarlo su un asta microfonica Il modello polare cardioide fornisce una riproduzione cristallina e ben bilanciata su un’ampia risposta in frequenza, adatto per i podcast, YouTuber, vlogger. Ha un uscita per cuffie stereo da 3,5 mm dotata di controllo del volume che offre un monitoraggio diretto e senza latenza, il volume regolabile garantisce qualità e praticità di monitoraggio. Ha la funzionalità di disattivazione rapida dell’audio con luce a LED integrata che indica lo stato di funzionamento. La Costruzione in zinco pressofuso con griglia a maglie pesanti, lo rende molto solido e stabile.
Il K690 è microfono a condensatore con uscita USB per la registrazione digitale. Vi arriverà montato con il suo stand da scrivania, ma avrete anche l’adattatore per fissarlo su un asta microfonica Hs un design in metalli resistente, Perfetto per voci, strumenti musicali, podcast, interviste a 2, e per you tuber. Potrete gestire ogni livello del processo di registrazione o di streaming grazie al controllo per il volume delle cuffie, la selezione dei pattern, il silenziamento istantaneo e il controllo gain del microfono. Il K690 con le sue tre capsule e la risposta in frequenza flat, trasmette la tua voce con estrema chiarezza, piena di alti e bassi profondi. Ha Quattro pattern polari: cardioide, omnidirezionale, bidirezionale e stereo che offrono un’incredibile flessibilità, consentendo di registrare in modi che normalmente richiederebbero più microfoni. Questi 3 microfoni restituiscono la stessa qualità audio di ripresa.
Ció che li distingue, e che ne giustifica la differenza di prezzo, sono le caratteristiche: Il K669 ha solo il controllo del volume ed un cavo integrato al microfono. Peró ha un bicchiere orientabile che lo rendono perfetto su un asta microfonica a differenza degli altri due che necessiterebbero di un adattatore di snodo. Il k678 e il K690 sono praticamente simili, hanno entrambe la possibilità di staccare il cavo di connessione, hanno l’ingresso cuffie con il relativo volume, manopola di gain, e il tasto Mute. Ció che li distingue è la multipolarità che rende il K690 estremamente versatile per tutti i tipi di applicazioni.
Non vi resta che fare la vostra scelta